KALABRUGOVIC E MARCO DI BIASE
- SABATO 05 OTTOBRE
- Apericena o cena dalle 19:30
- Show alle 22:00
IL COSTO DEL BIGLIETTO VARIA A SECONDA DELLA FORMULA CHE SCEGLI.
SE PRENOTI UN TAVOLO PER GODERTI DELLA NOSTRA CENA ALLA CARTA, IL BIGLIETTO DELLO SPETTACOLO PER TE SARA’ IN ESCLUSIVA DI:
7 EURO
SE INVECE VUOI PRENOTARE UN TAVOLO PER FARE UN’APERICENA , IL BIGLIETTO DELLO SPETTACOLO PER TE SARA’ DI SOLO:
10 EURO
SE INVECE VIENI SOLO PER LO SPETTACOLO IL BIGLIETTO E’ DI:
15 EURO TI GODRAI LO SHOW DLLE NOSTRE AMBITE GRADINATE.
Kalabrugovic
Nato a Bollate, in provincia di Milano, da padre calabrese e da madre emiliana, nel 2000 frequenta un corso di recitazione alla scuola Campo Teatrale di Milano; l’anno successivo inizia a dedicarsi al teatro comico, debuttando, nel 2002, nello spettacolo Sbarlusc, che avrà come tappe importanti teatri come il Verdi di Milano e il Valle di Roma.
Il 2003 è protagonista di uno spot pubblicitario per la Breil e appare anche in una scena nella produzione cinematografica Fame chimica, di Paolo Vari e Antonio Bocola.
L’anno seguente inizia il suo avvicinamento a diversi laboratori di cabaret dell’area milanese e, nel 2005, entra a far parte del laboratorio artistico di Zelig, divenendo così ospite fisso, nel 2007 di Zelig Off, rampa di lancio per cabarettisti emergenti. Contemporaneamente recita il ruolo di Mimmo “il figlio della portinaia”, nel format Buona la prima, con Ale e Franz.
Da settembre del 2007 viene “promosso” a Zelig, dove impersona il filosofo metropolitano “Pino dei palazzi”.
La presenza a Zelig Circus nel 2003 e nel 2004 rafforza la sua popolarità, e nel 2005 e nel 2006 conduce Striscia la notizia: egli continua a portare in tour il proprio spettacolo evidenziando quei risvolti della vita dove almeno una volta a tutti è successo qualcosa di simile.