Gran Galà Soul con Ronnie Jones

50€

aperitivo + cena + spettacolo

E’ stata la rivelazione di The Voice Senior 2023, Ronnie Jones, un personaggio che in realtà è un grande nome noto della musica italiana e internazionale. L’ottantacinquenne ha sfoggiato un talento fuori dal comune a The Voice, facendo immergere il pubblico nel fascino senza tempo della musica soul e blues. Nonostante non sia più un ragazzino, Ronnie Jones ha dato prova di grande entusiasmo: quando si è presentato alle Blind Auditions ha lasciato tutti a bocca aperta, in particolar modo Loredana Bertè, che con Ronnie Jones aveva condiviso il palco durante il musical Hair negli anni settanta.
Ronnie americano del Massachusetts, uno dei cantanti e Bluesman più originali e versatili della scena europea.

Ha cominciato la sua carriera nella Londra degli anni Sessanta, dove fece parte e fu scelto da Alexis Corner, padre del Blues inglese, come cantante solista per uno dei suoi gruppi più noti negli anni sessanta: “The Blues Incorporated”.

Cantante, ballerino e attore di teatro, ha fatto parte con Renato Zero, Teo Teocoli e con Loredana Bertè del Cast de Musical “Hair”, nella prima versione italiana, con Bill Conti come Direttore Musicale.

Conduttore televisivo negli anni ottanta di trasmissioni musicali famose come “Pop Corn” a Canale 5.

Ormai da anni Ronnie è sulle scene come cantante con il suo gruppo “I Soul Syndicate” con i quali ultimamente ha inciso il CD “Again”, ma in precedenza ha collaborato, sempre come cantante, con personaggi di altissimo livello, ed anche come solista incidendo un gran numero di Album e dischi di buon successo europeo, senza dimenticare la sua qualità come compositore scrivendo oltre 200 pezzi anche per altri cantanti.

IL COSTO DEL BIGLIETTO VARIA A SECONDA DELLA FORMULA CHE SCEGLI.

RICCA APERICENA + SHOW
35 EURO

CENA CON UN MENU’ IDEATO AD HOC DAL NOSTRO CHEF + SHOW
50 EURO

IL COSTO DEL BIGLIETTO VARIA A SECONDA DELLA FORMULA CHE SCEGLI.

SE PRENOTI UN TAVOLO PER GODERTI DELLA NOSTRA CENA ALLA CARTA, IL BIGLIETTO DELLO SPETTACOLO PER TE SARA’ IN ESCLUSIVA DI:
7 EURO

SE INVECE VUOI PRENOTARE UN TAVOLO PER FARE UN’APERICENA , INCLUSO LO SPETTACOLO IL COSTO SARA’ DI:
30 EURO

IL COSTO DEL BIGLIETTO VARIA A SECONDA DELLA FORMULA CHE SCEGLI.

SE PRENOTI UN TAVOLO PER GODERTI DELLA NOSTRA CENA ALLA CARTA, IL BIGLIETTO DELLO SPETTACOLO PER TE SARA’ IN ESCLUSIVA DI:
7 EURO

SE INVECE VUOI PRENOTARE UN TAVOLO PER FARE UN’APERICENA , IL BIGLIETTO DELLO SPETTACOLO PER TE SARA’ DI SOLO:
10 EURO

SE INVECE VIENI SOLO PER LO SPETTACOLO IL BIGLIETTO E’ DI:
15 EURO TI GODRAI LO SHOW DLLE NOSTRE AMBITE GRADINATE.