FACCE DA BRONZI – FESTIVAL NAZIONALE DEL CABARET

COSTO BIGLIETTO
Apericena o Cena + Show

Facce da Bronzi

Il Festival Nazionale del cabaret “Facce da bronzi” è una manifestazione artistica nazionale ideata nel 2013 in Calabria dall’associazione CALABRIA DIETRO LE QUINTE e realizzata in questi anni nelle più importanti città italiane (Roma, Milano, Torino, Napoli, Altamura); inoltre, si inserisce nel circuito dei grandi festival italiani della comicità. Il format è finalizzato alla scoperta e alla valorizzazione di giovani talenti nazionali nel campo della comicità assegnando il prestigioso premio “Facce da Bronzi”.

Dal 2018 il Festival ha la direzione artistica dell’autore di Zelig Alessio Tagliento, ed ha collaborato con diversi enti di promozione della comicità italiana come l’Accademia del Comico, il Cab41 di Torino, il Makkecomico di Roma. Tanti gli ospiti nazionali che hanno calcato il palco del Festival: Gianluca Impastato, Barbara Foria, Michelangelo Pulci, I senso d’oppio, Giovanni Cacioppo, Giancarlo Barbara, Gennaro Calabrese, Rocco Barbaro, Gigi Miseferi, Giancarlo Kalabrugovich, Carmine Faraco, Vincenzo Albano, Max Pisu, Claudio Batta, Bruce Ketta, Salvatore Gisonna, Alberto Farina, Vincenzo Comunale.

IL COSTO DEL BIGLIETTO VARIA A SECONDA DELLA FORMULA CHE SCEGLI.

SE PRENOTI UN TAVOLO PER GODERTI DELLA NOSTRA CENA ALLA CARTA, IL BIGLIETTO DELLO SPETTACOLO PER TE SARA’ IN ESCLUSIVA DI:
7 EURO

SE INVECE VUOI PRENOTARE UN TAVOLO PER FARE UN’APERICENA , INCLUSO LO SPETTACOLO IL COSTO SARA’ DI:
30 EURO

IL COSTO DEL BIGLIETTO VARIA A SECONDA DELLA FORMULA CHE SCEGLI.

SE PRENOTI UN TAVOLO PER GODERTI DELLA NOSTRA CENA ALLA CARTA, IL BIGLIETTO DELLO SPETTACOLO PER TE SARA’ IN ESCLUSIVA DI:
7 EURO

SE INVECE VUOI PRENOTARE UN TAVOLO PER FARE UN’APERICENA , IL BIGLIETTO DELLO SPETTACOLO PER TE SARA’ DI SOLO:
10 EURO

SE INVECE VIENI SOLO PER LO SPETTACOLO IL BIGLIETTO E’ DI:
15 EURO TI GODRAI LO SHOW DLLE NOSTRE AMBITE GRADINATE.